FAQ

FAQ

Quali sono gli orari di arrivo e partenza?

Il Check-in è disponibile dalle 14:00. Il Check-out deve avvenire entro le 11:00.

C'è l'aria condizionata?

Non sono previsti impianti di aria condizionata in quanto il clima della nostra zona non ne richiede l'utilizzo. Durante i mesi più caldi dell'estate, difficilmente la temperatura supera i 30°, mentre alla notte scende notevolmente.

Sono presenti aree per fumatori?

In tutti i locali è vietato fumare, è possibile però farlo nel giardino adiacente.

E' possibile accedere a internet?

Attualmente è possibile accedere a internet esclusivamente per controllare messaggi ed email. Stiamo però aspettando il collegamento con la fibra ottica. Vi terremo aggiornati in seguito sulla situazione.

Ogni quanto viene fatto il cambio biancheria?

Troverete tutta la biancheria necessaria al vostro arrivo (Lenzuola, copri cuscino, copri piumone, asciugamano grande e piccolo o, in caso vogliate usufruire della Jacuzzi j235, asciugamano piccolo e accappatoio). La biancheria viene completamente sostituita ogni settimana in caso di lungo soggiorno.

C'è il riscaldamento?

Sì, la casa è dotata di un efficiente impianto di riscaldamento con termosifoni in tutte le stanze. I termosifoni sono regolabili in modo da poter impostare la temperatura desiderata in ciascun ambiente. L'impianto a termosifoni garantisce un gradevole tepore in tutta la casa, rendendo il soggiorno confortevole sia d'inverno che nelle mezze stagioni.

C'è l'asciugacapelli?

Sì, nel bagno della casa vacanze è presente un asciugacapelli/phon per la comodità degli ospiti.

C'è il parcheggio per le auto?

Sì, a circa 200 metri dall'appartamento è presente un comodo parcheggio gratuito dove gli ospiti possono lasciare la propria auto durante il soggiorno. Il parcheggio si trova in una zona tranquilla e sicura, ed è facilmente accessibile dall'appartamento tramite una breve passeggiata.

Accettate carte di credito?

Attualmente non accettiamo carte di credito ma come pagamento elettronico potete pagare con il vostro account Paypal.

Posso portare con me il mio cane?

Ci dispiace ma gli animali di qualsiasi taglia non sono ammessi nel nostro appartamento.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci!